Termini e Condizioni

Tra

La società Eco Bolle di Albini Cristina (in seguito per brevità denominata Ecobolle), società individuale con sede legale a Casagiove (CE), Via Tescione 10 CAP 81022

- da una parte

E

L'azienda, società, persona giuridica come indicato nei dati inseriti nell’ordine (in seguito per brevità denominato Cliente)

- dall'altra parte

 

Articolo 1 - Premessa

Il cliente dichiara ai fini del presente contratto di essere a conoscenza di quanto segue:

a) Ecobolle, come pure il relativo sito internet di e-commerce e i diritti relativi; il marchio Ecobolle e il sito internet sono interamente proprietà di Ecobolle.

b)ai fini del presente accordo qualsiasi documento, dato, prodotto, transazione, anche via internet, usando il nome, marchio, logo (o altro materiale equiparabile) di Ecobolle sono da intendersi di esclusiva pertinenza e responsabilità di Ecobolle di cui costituiscono valida equipollenza a tutti gli effetti senza limitazioni od esclusioni, fatto salvo un uso illegittimo di terze parti non autorizzate.

 

Articolo 2 - Oggetto 

Il presente contratto ha per oggetto primario la compravendita on line di prodotti detergenti e cosmetici ad uso professionale e casalingo (di seguito denominati “Prodotti”). Per quanto non specificamente previsto dalle clausole che seguono, si applicheranno le disposizioni del codice civile relative a contratto di compravendita (artt. 1470 ss. cod. civ.).

 

Articolo 3 - Qualifica del compratore

Il compratore dichiara di stipulare il presente contratto di compravendita per scopi esclusivamente riferibili alla propria attività di imprenditore o professionista e/o per uso personale quotidiano.

 

Articolo 4 - Condizioni di pagamento

Il prezzo per l'acquisto dei Prodotti verrà corrisposto come segue:

in soluzione unica attraverso bonifico bancario anticipato oppure attraverso pagamento anticipato mediante piattaforme di pagamento elettronico.

 

Articolo 5 - Garanzia 

Ecobolle garantisce:

a)      l'esattezza e la qualità (al momento dell'acquisto) dei prodotti oggetto del presente contratto.

b)      In caso di confezioni rotte e/o mancanti al momento della consegna, il cliente deve segnalarlo sul documento di trasporto in quanto le merci viaggiano sotto polizza assicurativa. Ecobolle sostituirà e/o integrerà la merce mancante come risulterà in nota sul Documento di Trasporto. In caso il Cliente non segnali, al momento della consegna, nessuna nota sul documento di trasporto per anomalie e/o merce non conforme, Ecobolle non si farà carico di nessun rimborso, ritenendo la merce consegnata conforme all’ordine.

            Il Cliente ha obbligo di controllare la merce al momento dello scarico.

 

Articolo 6 - Trattamento dei dati personali - Legge n. 196/03

Presso Ecobolle saranno raccolti e archiviati i dati anagrafici e commerciali relativi al presente contratto per i seguenti scopi: a) per adempiere ad obblighi fiscali e tributari; b) per inviare comunicazioni tecniche ai clienti; c) per inviare comunicazioni commerciali ai clienti; d) i dati potranno essere comunicati a società collegate o no per gli obblighi di cui sopra.

La natura del conferimento dei dati di cui al punto a) e b) è obbligatoria per consentire l'adempimento degli obblighi di legge. Ecobolle autorizza analogo trattamento dei suoi dati da parte del Cliente.

 

Articolo 8 - Reclami

Al ricevimento dei Prodotti  il Cliente deve verificarne immediatamente lo stato e la conformità.

Eventuali vizi e difetti dovranno essere denunziati per iscritto sul documento di trasporto.

Il Cliente, a richiesta di Ecobolle, dovrà permettere tutte le verifiche relative ai reclami.


Confronta 0

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine